Viaggi e vacanze in Costa Rica

Costaricagreenlife organizza viaggi in Costa Rica.Scegli le case,ville,location piùbelle dal nostro sito.Il Costa Rica è un paese dove la natura incontaminata la fa’ da padrona, con microclimi e scenari diversi a brevi distanze l’uno dall’altro; foreste, spiagge incontaminate, animali esotici e popolazione cordiale.

Le case in nostra gestione sono di varie metrature,possiamo trovarvi anche ville,villette,case singole,case con piscina e abbiamo convenzioni con BeB,hotel,bar,ristoranti,massagi,spa che tutti i nostri clienti possono usufruirne. E si potranno ricevere anche sconti o convenzioni che i clienti del costaricagreenlife potranno utilizzare.

Il primo viaggio in Costarica (del 2010) e’ arrivato per tutti inaspettatamente. Stavamo tutti decidendo per destinazioni diverse, secondo le nostre abitudini di viaggio, ovvero, alcuni abituati a viaggiare in copia altri da soli altri invece in gruppo, e secondo mete già prescelte da anni. Quando poi invece è stata proposta all’ultimo minuto il Costarica, la decisione è stata univoca......ok si parte. Bene o male sapevamo che, Il Costarica è unanota meta turistica ma un’idea ben precisa di quello che ci saremmo aspettati non l’aveva quasi nessuno. “Be... è proprio il bello del viaggio, partire con un’ idea... ma poi dopo, l’esperienza è quasi sempre diversa”

Nell’immaginario collettivo il Costarica è un paese dove la natura incontaminata la fa’ da padrona, con microclimi e scenari diversi a brevi distanze l’uno dall’altro; foreste, spiagge incontaminate, animali esotici e popolazione cordiale.

Di tutto potevamo aspettarci tranne che, le nostre previsioni non solo sono state confermate ma superate. Oggi nel 2013 è la quinta volta che torniamo in questo splendido paese e anche se qualcuno di noi ha optato in questi anni per altre destinazioni, l’anno dopo è ritornato. Ogni paese visitato ha il suo fascino, non sono tanto le esperienze vissute, (che si sono importanti) ma in pochi paesi ci è capitato di soffermarci e pensare “ ecco ci siamo......questo è il nostro posto”. Questo ad unisono, ci ha spinti, (anche valutando tutte le altre variabili più concrete come: la sicurezza nel paese, il loro modo di vivere, la sanità, i trasporti, la ricettività ecc. ecc.) a trasferirci definitivamente

Oggi nel 2015 una parte di noi soci del costaricagreenlife vive già qua e siamo veramente contenti e non pentiti di stare qua!.

Per il resto, posso solo invitarvi a visitare questo splendido paese, magari in nostra compagnia, che aspetta solo di essere scoperto e che possa darvi tanto quanto a dato e sta’ dando ancora a noi.

Un saluto e pura vida

Lo staff del Costarica Greenlife

Per ulteriori informazioni clicca qui!!!

Pubblicazioni recenti November:09:2015:Monday
La nostra avventura all'ovest del Madagascar
August:19:2015:Wednesday
Viaggi e vacanze in Costa Rica
April:02:2014:Wednesday
l’installazione di nuove componenti
Continua April:02:2014:Wednesday
l’installazione di nuove componenti
December:10:2009:Thursday
Visitare gli Universal Studios
August:19:2015:Wednesday
Viaggi e vacanze in Costa Rica
Iscriviti:
Name:
Email: